Un corpo elastico, una mente serena!

Movimenti circolari attraverso l’uso di speciali attrezzature per rendere il corpo più flessibile, forte e tonico

Pratiche per rafforzare i muscoli, modellare il corpo e correggere la postura

Trattamenti Ayurvedici, fisioterapici, osteopatici, massaggi modellanti, sonoterapia e altro

Corsi di formazione e approfondimenti tenuti da insegnanti altamente qualificati

SPAZIO 74, un luogo unico nel cuore del quartiere Parioli

Un ambiente accogliente, curato, elegante, tranquillo e luminoso, dove ci si sente “a casa”. Dove il tuo trainer o il tuo insegnante ti accolgono e ti guidano lungo un percorso studiato appositamente per te, e che tuttavia non è mai uguale a se stesso, perché viene via via rimodulato in base ai traguardi che avrai progressivamente raggiunto.

Corsi e Lezioni

Sotto la guida di istruttori e insegnanti esperti, si può praticare, individualmente o in piccoli gruppi, una grande varietà di discipline per il potenziamento muscolare, l’aumento della flessibilità, l’allineamento vertebrale e la rieducazione posturale. SPAZIO 74 nasce infatti con un focus sul GYROTONIC® e la GYROKINESIS®, ma è aperto anche alla pratica dello YOGA, così da garantire un’offerta completa a tutti coloro che desiderano intraprendere, a prescindere dal livello di preparazione fisica, un percorso di salute e benessere del corpo e della mente.

Corsi e lezioni

Sotto la guida di istruttori e insegnanti esperti, si può praticare, individualmente o in piccoli gruppi, una grande varietà di discipline per il potenziamento muscolare, l’aumento della flessibilità, l’allineamento vertebrale e la rieducazione posturale. SPAZIO 74 nasce infatti con un focus sul GYROTONIC® e la GYROKINESIS®, ma è aperto anche alle pratica dello YOGA, così da garantire un’offerta completa a tutti coloro che desiderano intraprendere, a prescindere dal livello di preparazione fisica, un percorso di salute e benessere del corpo e della mente.

Uno spazio sempre disponibile, un percorso personalizzato

Varietà delle discipline e flessibilità degli orari per un’opzione “su misura”: l’allenamento o il corso che preferiamo nel momento della giornata che meglio si concilia con i nostri impegni. E la possibilità di variare o – perché no? – di abbinare lezioni e trattamenti: una lezione di yoga e un massaggio rilassante, un’ora di GYROTONIC® e una seduta di riflessologia plantare, e così via. SPAZIO 74 è inoltre un luogo di incontro e di scambio di competenze, dove si può praticare la disciplina prescelta, ma anche scoprirne di nuove. Il nostro centro è attivo non stop dalle 8:00 alle 21:00 dal lunedì alla domenica nel quartiere Parioli a Roma.

Informazioni

Insegnanti preparate, massaggiatrici esperte, ambienti accoglienti, gentilezza e professionalità, un’oasi di tranquillità, il posto ideale dove fortificare il corpo e ritemprare lo spirito. Ti aspettiamo.